Logo certificazione Family Audit          Logo certificazione ISO 14001 ISO 45001

Tu sei qui

Bandi di gara e contratti

Nell’ambito di un programma di collaborazione volto alla creazione di sinergie ed all’ottimizzazione dei processi, formalizzato con la costituzione di una Rete di Imprese ai sensi della normativa vigente, STET S.p.A. ed AMNU S.p.A. hanno individuato, fra gli obiettivi strategici, la creazione di una piattaforma comune per la gestione degli elenchi fornitori e professionisti e delle procedure telematiche di affidamento ed approvvigionamento.

A decorrere dal 04/11/2019 sarà in linea il nuovo portale https://amambiente.acquistitelematici.it/, presso il quale gli operatori economici potranno, mediante una sola procedura di accreditamento, ottenere l’abilitazione all’elenco fornitori e professionisti unico per STET S.p.A. ed AMNU S.p.A..

Dallo stesso portale saranno gestite, a decorrere dal 04/11/2019, le procedure di affidamento destinate agli approvvigionamenti dell’una e dell’altra committente, oppure quelle avviate in maniera congiunta. 

L’operatore economico, già abilitato presso l’elenco di STET S.p.A. o di AMNU S.p.A., si troverà automaticamente registrato al nuovo portale, ma dovrà procedere a rinnovare l’abilitazione. L’unificazione degli elenchi ha comportato, infatti, la necessità di apportare alcune modifiche alle categorie merceologiche di iscrizione, che sono state affinate allo scopo di rendere più efficace la selezione degli operatori da invitare nelle procedure.

AMNU provvederà quindi a consultare l’Albo Fornitori e Professionisti nelle ipotesi previste dall’art. 36 comma 2 lett. b) e c) del D.Lgs. 50/2016 e dagli artt.63, 125 e 134 del medesimo decreto.

Si invitano gli operatori interessati ad inoltrare la propria domanda di iscrizione.